Certificazioni

Esperienza e qualità per la nostra clientela. I certificati attestano e assicurano alle opere altissimi livelli di affidabilità.

 

La Cooperativa CESPI può contare in una lunga presenza sul mercato, ed inoltre sulla qualità del servizio offerto. Offre ai propri clienti la garanzia di un lavoro sempre a regola d’arte, proiettata al futuro guardando al passato.

 

Per garantirsi la fiducia della clientela la Cooperativa ha adottato  e adotta un sistema di valutazione della qualità misurabile e standardizzato in base alla norma internazionale UNI EN ISO 9001, nel campo Costruzione e ristrutturazione di edifici.

 

La CESPI ha ottenuto un riconoscimento che certifica e garantisce la Qualità Totale di un’azienda, dalle sue realizzazioni fino alla gestione logistica, finanziaria e amministrativa, certificato dalla società RINA Spa e accreditato da ACCREDIA.

 

Inoltre, la Cooperativa ha ottenuto l’Attestazione di Qualificazione all’Esecuzione di Lavori Pubblici per la categoria OG1 (Costruzione, manutenzione e ristrutturazione di edifici civili ed industriali), per l’importo di euro 10.329.000,00 rilasciata dalla società CQOP SOA, Costruttori Qualificati Opere Pubbliche.

 

Per ulteriori informazioni e per la visione di parte dei lavori realizzati ed in corso di realizzazione si rimanda al sito internet: http://www.coopcespi.it

 

           

scarica il file pdf                      scarica il file pdf